RAMI INZAGHI MILAN - L'ex difensore del Milan Adil Rami, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del suo passato in rossonero, lanciando diverse stoccate al suo ex tecnico, Filippo Inzaghi.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Amo il Milan, è il club più forte e bello del mondo. È stato un onore giocare per loro, mi sono trovato molto bene con Galliani e Berlusconi. A Milano ero felice e forte, anche fisicamente. Ma dopo c'è stata una persona, Filippo Inzaghi: era un gran giocatore, ma non un grande uomo o un grande tecnico. Per essere forte mi serve essere amato e apprezzato; lui, non so il motivo, non mi apprezzava. Ho perso tutta la confidenza conquistata fino a quel momento. E così sono andato via, vincendo anche l'Europa League (con il Siviglia, ndr). Il Milan attuale? Hanno tutto, sono forti. Sono contento ci siano francesi fortissimi come Giroud e Hernandez. E poi hanno il portiere più forte del mondo, Maignan. Siamo belli, forti: abbiamo tutto".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.