Rakitic: "Al Barcellona sono triste, mi hanno tolto il pallone. Mi sento in forma, voglio giocare"

13 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rakitic-ivan-barcellona-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAKITIC BARCELLONA MILAN - Tra i nomi accostati al Milan per la prossima sessione di mercato figura anche quello di Ivan Rakitic. Il croato, protagonista in appena 10 presenze in stagione con il Barcellona (ma appena 255 minuti tra Liga e Champions) è finito ai margini delle rotazioni di mister Valverde. Il giocatore è pronto a rimettersi in gioco in un'altra piazza, come testimoniano le sue parole rilasciate a Universo Valdano.

Lo scontento di Rakitic

"Sono una persona che accetta le decisioni dell’allenatore, in qualunque squadra mi trovi. In questi anni ho dato tutto me stesso al Barcellona e voglio continuare a giocare e divertirmi, perché ho 31 anni e non 38 e mi sento in gran forma. Mia figlia piange quando le levano un giocattolo, io mi sento allo stesso modo: mi hanno tolto il pallone e sono triste".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down