Raiola sul rinnovo di Ibra: "Al raduno Zlatan non ci sarà: ancora niente accordo"

23 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-raiola-mino-ibrahimovic-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAIOLA IBRAHIMOVIC INTERVISTA- Mino Raiola, l'agente di Zlatan Ibrahimovic, nel pomeriggio è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare, tra le altre cose, del mancato accordo tra il suo assistito ed il Milan sull'argomento rinnovo del contratto. Ecco le sue parole.

L'intervista a Raiola: sul rinnovo di Ibrahimovic

"Lunedì non credo sarà al raduno del Milan. Il rinnovo? Finché si tratta siamo già a un buon punto. Stiamo parlando. Non abbiamo ancora un accordo. Io credo non sia un problema economico, ma di convinzione e stile. Non penso che Elliott possa farne una questione di soldi. I matrimoni si fanno in due. Se Ibra non volesse rimanere non ci sarebbe una trattativa. Invece stiamo trattando. Elliott deve fare delle scelte ben precise, diverse. Lo sa fare nel campo finanziario, deve imparare a farlo anche nel lato sportivo. Siamo in un momento sensibile della trattativa quindi non voglio dire altro. Se resto ottimista? Bisogna sempre essere ottimisti, non lavoro per creare problemi ma per trovare una soluzione".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down