RAIOLA IBRAHIMOVIC KEAN - Sportmediaset ha preannunciato un preciso scenario di mercato con Mino Raiola e i suoi assistiti protagonisti nel mercato del Milan.
L'obiettivo numero uno è Zlatan Ibrahimovic. L'offerta rossonera prevede 2 milioni per il periodo gennaio-giugno più opzione per la stagione successiva a 4 milioni. In settimana è previsto un altro incontro con Boban. L'obiettivo è incorporare lo svedese già a fine dicembre a Milanello con il resto del gruppo in attesa del debutto ufficiale, dopo le Feste, in occasione della sfida contro la Sampdoria.
Raiola sta anche lavorando ad uno scambio di prestiti tra Piatek e Kean. L'ex juventino si giocherebbe le chance di convocazione per l'Europeo, così come il polacco che in caso di arrivo di Ibra praticamente non giocherebbe più.
Per chiudere, Sportmediaset ha parlato di Gigio Donnarumma. Raiola ha chiesto un contratto tra gli 8 e i 9 milioni a stagione, che la Juventus è disposta ad accollarsi. Il Milan potrebbe cederlo per i 40-45 milioni, pur sapendo che in altre circostanze avrebbe potuto incassare molto di più. Ma se dovessero arrivare Ibrahimovic e Kean lo sconto sarebbe un "regalo" proprio al potentissimo agente, oltre che al club di Torino.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.