Raiola: "La Serie A con Ibra aumenterebbe l'appeal. Ritiro? No, sta ancora benissimo"

8 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-raiola-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAIOLA IBRAHIMOVIC MILAN - Il futuro di Zlatan Ibrahimovic dovrebbe essere presto svelato. L'agente dello svedese, Mino Raiola, parla ma senza sbilanciarsi troppo: "Vedremo quello che accadrà. Di certo, se tornasse, la Serie A aumenterebbe l'appeal, sia a livello tecnico che televisivo. Quanti Paesi accenderebbero la tv ogni week-end".

Le parole di Raiola e la concorrenza

Come rivela La Gazzetta dello Sport, il Milan ha una corsia preferenziale per arrivare ad Ibrahimovic ma Napoli e Bologna non perdono le speranze. Raiola non chiude le porte a nessuno: "Siamo uomini liberi. Il ritiro? Non escludo nulla, ma è molto difficile. Ibra sta ancora benissimo. Non è detto che debba per forza scegliere l’Italia". Infine l'agente del giocatore glissa con una battuta: "Dove mi piacerebbe vederlo? Lontano da me, così la smetterà di stressarmi!".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down