INTERVISTA RAIOLA - Il Milan dopo un calciomercato scoppiettante vuole concentrarsi sui rinnovi. La lista dei giocatori pronti a firmare un nuovo contratto con il club rossonero è molto lunga. Oggi, Mino Raiola è intervenuto ai microfoni di Tmw parlando di Donnarumma e Ibrahimovic.
"Donnarumma non va toccato e va lasciato in pace, sta facendo alcune cose importanti per il Milan. La sua carriera parla chiaro. Quello che succederà lo sapremo solo all'interno tra di noi". Su Ibrahimovic: "A me non stupisce niente, ho detto che Ibra sarebbe stato l'unico giocatore che avrebbe salvato il Milan e così è stato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.