MILAN NAPOLI RABIOT - Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato la grande vittoria nel posticipo della quinta giornata di Serie A contro il Napoli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Conosco bene il mister, il suo modo di lavorare. Sono arrivato con umiltà, lavorando tutti i giorni per migliorare e trascinare la squadra. Sono contento, da quando sono qui abbiamo sempre vinto. C'è uno spirito forte, con la mentalità siamo riusciti a portare a casa la partita.
Sul sacrificio: "Queste partite, quando si è in 10 contro 11, devi fare più questo lavoro, si è un uomo in meno. Modric? Giocare con lui è facile. Non so come faccia a 40 anni... Si diverte in campo, gli piace giocare a calcio. Gli piace difendere, attaccare... Non soltanto lui: abbiamo molta qualità, anche i giovani. Ci divertiamo anche a difendere. Bravi tutti stasera, non era semplice. Ma anche in 10 abbiamo visto che possiamo fare molto bene".
La partita con la Juventus: "Sono contento di tornare allo Stadium. Siamo in testa, sarà una bella sfida. Spero di vincere ovviamente, ma sono davvero contento di essere tornato in questo campionato. Per me sarà emozionante: ho fatto 5 anni lì, mi sono trovato molto bene. Adesso sono al Milan, spero di vincere al Milan, lì sarà veramente una bella partita".