QUI MILANELLO - Video, pallone e tattica per il Milan: Pioli intenzionato a confermare tutti

12 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bologna-milan-esultanza-fine-partita
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN PIOLI ALLENAMENTI - Nuova seduta mattutina per il Milan di Stefano Pioli. Questa mattina la formazione rossonera si è allenata nel Centro Sportivo di Milanello in vista della gara contro il Sassuolo, in programma domenica a San Siro alle ore 15. Una sfida nella quale il 'Diavolo' festeggerà insieme ai suoi tifosi i 120 anni dalla fondazione.

La sessione di oggi degli uomini di Pioli

Tattica e pallone, ma anche sessione video. Nella giornata di oggi, Stefano Pioli si è concentrato su diversi aspetti in vista della gara col Sassuolo. Prima di scendere in campo, la squadra rossonera ha assistito a una seduta video per studiare i prossimi avversari. Poi il riscaldamento, iniziato in palestra e conclusosi in campo con una serie di esercizi sulla rapidità e reattività muscolare. In seguito, la rosa è stata divisa in due gruppi, che si sono alternati in lavori specifici su tattica e tecnica. Al termine dell'allenamento l'esercitazione sui calci piazzati e la partitella a campo ridotto.

A Maldini il Premio Azeglio Vicini

Paolo Maldini si è aggiudicato la terza edizione del Premio Azeglio Vicini. Il Panathlon Club Cesena ha deciso di assegnare all'unanimità all'ex capitano e ora dirigente rossonero la terza edizione del titolo istituito per ricordare l'ex ct azzurro scomparso nel gennaio del 2018. Il premio viene assegnato ogni anno a uno sportivo che ricordi come principi e valori quelli dell'ex ct azzurro. Nelle due precedenti edizioni il riconoscimento è andato a Marco Tardelli e a Fabio Capello.

Pioli conferma tutti?

"Squadra che vince non si cambia". Per Stefano Pioli potrebbe valere ancora una volta questa tesi. Dopo i due successi esterni contro Parma e Bologna, il tecnico rossonero potrebbe schierare ancora una volta lo stesso undici con il ritrovato Piatek in avanti e Bonaventura e Suso a supporto. In mezzo al campo ancora spazio a Kessie e Calhanoglu accanto a Bennacer, mentre il quartetto di difesa davanti a Donnarumma sarà composto da Conti, Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez.

Il programma di domani

Milan ancora in campo la mattina. Domani, venerdì 13 dicembre, la squadra rossonera si ritroverà di nuovo a colazione, prima dell'unico allenamento previsto.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down