Un solo dubbio da sciogliere per Stefano Pioli alla vigilia della trasferta allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. L'allenatore del Milan, che recupera Hakan Calhanoglu, ha già deciso dieci undicesimi della formazione che domani affronterà la 'Viola' di Beppe Iachini, in una sfida che avrà un sapore particolare per lui con l'esperienza sulla panchina toscana e la tragica scomparsa di Davide Astori.
Kjaer, Krunic, Biglia e Leo Duarte. Sono questi gli assenti nella lista dei convocati di Stefano Pioli. Recuperati, dunque, Mateo Musacchio e Hakan Calhanoglu, che poche ore fa sono partiti insieme al resto della squadra dall'aeroporto di Milano Malpensa in direzione Firenze. Due buone notizie per l'allenatore rossonero, che potrà schierare l'argentino e il turco domani sera in una gara molto delicata nella corsa a un posto nelle competizioni europee.
Conti o Calabria? È questo l'ultimo dubbio per Stefano Pioli a ventiquattro ore dalla sfida contro la Fiorentina. L'ex Atalanta, al momento, è in vantaggio sul prodotto del vivaio rossonero. Gabbia ha, infatti, vinto il ballottaggio con Musacchio e affiancherà Romagnoli al centro della difesa, con Theo Hernandez sulla sinistra. Linea di centrocampo confermata con Castillejo e Rebic sugli esterni e Bennacer e Kessie al centro. Torna Calhanoglu dall'inizio, con Paqueta che si accomoda in panchina: il turco giocherà in appoggio a Zlatan Ibrahimovic e avrà il compito di muoversi tra le linee e disturbare il regista avversario in fase di non possesso.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it