Giornata di vigilia nel Centro Sportivo di Milanello con il Milan che si prepara alla gara d'andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, in programma domani sera alle 20:45 a San Siro. Pronta qualche modifica di formazione per Stefano Pioli, che ha programmato alcuni cambi rispetto alla squadra che ha perso il derby per 2-4 contro l'Inter domenica sera. Intanto c'è da registrare il nuovo infortunio rimediato da Lucas Biglia, che ora rischia di star fuori per oltre un mese. Non mancherà Zlatan Ibrahimovic, che dopo il gol contro i nerazzurri nella stracittadina proverà a far male anche ai bianconeri, un'altra delle sue ex squadre.
Distorsione del ginocchio destro con interessamento del collaterale mediale. È questo il responso, dopo gli esami strumentali, dell'infortunio di Lucas Biglia. Un duro colpo per il centrocampista argentino, che da pochi giorni era tornato in gruppo. Nuovi problemi per Stefano Pioli che, anche alla luce dell'infortunio di Rade Krunic, avrà a disposizione solamente Bennacer e Kessié per almeno sette partite (cinque di Serie A e due di Coppa Italia).
Ancora un dubbio da sciogliere per Stefano Pioli a 24 ore dal match contro la Juventus di Maurizio Sarri. Il tecnico del Milan, che oltre ai già citati Biglia e Krunic dovrà rinunciare anche allo squalificato Conti, non ha ancora scelto l'esterno a sinistra con Rebic e Bonaventura in ballottaggio. Davanti a Donnarumma ci sarà Mateo Musacchio (vinto il ballottaggio con Kjaer) con Romagnoli, mentre sulle fasce agiranno Calabria a destra e Theo Hernandez. In mezzo al campo scelte forzate per Pioli con la coppia Bennacer-Kessié. Sulle corsie ci saranno Castillejo da una parte e uno tra Rebic e Bonaventura dall'altra. In avanti Calhanoglu agirà alle spalle di Zlatan Ibrahimovic.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it