Secondo allenamento della settimana per il Milan, che questa mattina ha svolto una seduta nel Centro Sportivo di Milanello. Ritrovo come di consueto per la colazione di squadra prima di tornare a lavoro in vista della gara di campionato contro il Genoa di domenica alle 12:30 a San Siro. Ancora programma personalizzato per Gigio Donnarumma, che anche oggi non si è allenato agli ordini del preparatore dei portieri Luigi Turci: pronto all'esordio dall'inizio con la maglia rossonera Begovic.
Giornata dedicata ai test atletici per i rossoneri. Dopo la colazione, la squadra si è ritrovata in palestra agli ordini di Stefano Pioli per la consueta attivazione muscolare. Poi il gruppo si è diretto sul campo centrale, dove ha svolto - come da programma - la serie di test.
Si riducono le speranze di vedere in campo Gianluigi Donnarumma nella sfida contro il Genoa. Il portiere classe 1999 si è allenato anche oggi a parte e continua il percorso personalizzato per smaltire l'infortunio alla caviglia rimediato contro la Fiorentina. Asmir Begovic si prepara all'esordio dal primo minuto in Serie A dopo l'ingresso a gara in corso al 'Franchi' sabato scorso.
"Prova a prendermi!". Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram con una foto che lo ritrae durante i test atletici di oggi. Ecco lo scatto:
Per domani, giovedì 27 febbraio, Stefano Pioli ha programmato un solo allenamento al mattino. Stesso programma per il Milan, che si ritroverà nel Centro Sportivo di Milanello per la colazione nella Club House, prima di scendere in campo.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it