Secondo allenamento post semifinale di Coppa Italia per il Milan, che prosegue la preparazione alla sfida di campionato contro il Torino. I rossoneri scenderanno in campo lunedì sera a San Siro contro la squadra di Longo e proveranno a riscattare la sconfitta nel derby contro l'Inter di domenica scorsa. Oggi, gli uomini di Pioli si sono ritrovati per pranzo nel Centro Sportivo di Milanello prima di scendere in campo nel pomeriggio.
Attivazione in palestra e riscaldamento concluso in campo per il Milan. Stefano Pioli ha poi diviso la squadra in vari gruppi per le esercitazioni tecniche in quattro stazioni. A chiudere la sessione una serie di tiri in porta. Per i portieri, lavoro specifico agli ordini del preparatore Luigi Turci.
Nessun cambio rispetto alla formazione che ha pareggiato contro la Juventus giovedì sera nella semifinale d'andata di Coppa Italia. Stefano Pioli, che deve rinunciare allo squalificato Andrea Conti, è intenzionato a puntare nuovamente sullo stesso undici dell'ultima sfida, con Calhanoglu nel ruolo di trequartista, in appoggio a Zlatan Ibrahimovic, e Rebic e Castillejo sugli esterni. Scelte forzate in mezzo al campo con Bennacer e Kessie, mentre in difesa Kjaer ha ormai scavalcato Musacchio nelle gerarchie. A destra confermato Davide Calabria, alla seconda da titolare di fila.
La rifinitura e poi la conferenza stampa. Il Milan ha comunicato il programma della giornata di domani, domenica 16 febbraio. La squadra rossonera scenderà in campo al mattino per la rifinitura. Poi alle 13.30 il tecnico Stefano Pioli risponderà alle domande dei giornalisti in vista dell'impegno contro il Torino.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it