MILAN PIOLI ALLENAMENTI - Seconda giornata di lavoro della settimana per il Milan - a ranghi ridotti per l'assenza dei nazionali - nel Centro Sportivo di Milanello. La squadra allenata da Mister Stefano Pioli è scesa in campo questa mattina per iniziare la preparazione della sfida contro il Napoli, in programma sabato 23 novembre a San Siro. Intanto la dirigenza lavora al clamoroso ritorno di Ibrahimovic.
Al termine della colazione insieme, i rossoneri hanno iniziato la seduta in palestra con il riscaldamento, fissato alle ore 10:00. Per gli uomini di Pioli lavoro sul campo ribassato: focus sulla rapidità e poi esercitazioni tecniche con sfide tre contro tre. Infine la partitella a campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.
Se il campo continua a deludere, le buone notizie per i tifosi rossoneri posso arrivare dal mercato. Dopo aver ufficializzato l'addio ai Los Angeles Galaxy, Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in Italia. Il Milan pensa al colpaccio per rianimare una piazza delusa dopo un avvio di stagione tra i più deludenti della storia. Zvonimir Boban sta studiando, infatti, una proposta per provare a convincere lo svedese, che chiede 8 milioni di euro: l'idea è quella di spalmare l'ingaggio in 18 mesi e far firmare a Ibra un contratto fino al 30 giugno 2021. La concorrenza non manca, con l'ipotesi Bologna sempre in piedi, ma il fascino della piazza e i ricordi a tinte rossonere potrebbero essere le carte giuste per arrivare a Ibrahimovic.
Il Milan di Pioli tornerà ad allenarsi domani mattina. L'allenatore rossonero ha fissato l'appuntamento per la sessione d'allenamento alle 10:30.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it