MILAN PIOLI ALLENAMENTI - Il Milan torna a lavoro. Dopo il giorno di riposo concesso da Mister Stefano Pioli in seguito alla sconfitta nel finale contro la Lazio, la squadra si è allenata oggi pomeriggio nel Centro Sportivo di Milanello. Testa alla Juventus: i rossoneri saranno impegnati domenica sera all'Allianz Stadium di Torino contro la 'Vecchia Signora' nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A.
La sessione d'allenamento ha preso il via alle 14:30 in palestra con la consueta attivazione muscolare. Poi i calciatori rossoneri sono usciti sul campo centrale per completare il riscaldamento, prima di un lavoro tecnico con diverse stazioni sull'intero campo. La seduta si è conclusa con una serie di esercizi finalizzati al possesso palla, prima della partitella finale.
Buone notizie per Stefano Pioli. Dopo aver perso Samu Castillejo, l'allenatore del Milan potrebbe recuperare Suso in vista della trasferta di Torino. L'attaccante spagnolo si è allenato con la squadra oggi e potrebbe farcela. Discorso diverso per Musacchio, che ha svolto un allenamento personalizzato: le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno. In caso di recupero, Musacchio tornerebbe a comporre la coppia centrale con Romagnoli, con Duarte - disastroso contro la Lazio - in panchina. Possibile conferma per Bennacer, al momento in vantaggio su Biglia: contro i biancocelesti, l'algerino ha alternato buone cose ad altre meno positive. L'argentino insida il compagno di reparto: toccherà a Pioli scegliere a chi affidare la regia contro la Juventus.
Nella giornata di domani, mercoledì 6 novembre, è prevista una doppia sessione d'allenamento. Appuntamento la mattina alle ore 10 nel Centro Sportivo di Milanello per la prima seduta di giornata.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it