Prosegue l'avvicinamento alla sfida contro la Juventus nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia per il Milan. La formazione allenata da Stefano Pioli ha lavorato questa mattina nel Centro Sportivo di Milanello in vista della sfida dell'Allianz Stadium, in programma mercoledì sera alle 20:45.
Squadra in campo alle 11 dopo la colazione nella Club House di Milanello. Al termine del riscaldamento, tra palestra e campo centrale, focus sul lavoro tattico con una partitella in famiglia di circa un'ora nella quale Stefano Pioli ha lavorato sui movimenti in vista del confronto con la Juventus di Sarri.
Gianluigi Donnarumma sarà regolarmente tra i pali contro la Juventus. Il portiere rossonero ha recuperato ed è tornato negli ultimi giorni ad allenarsi in gruppo agli ordini del preparatore dei portieri Luigi Turci. All'Allianz Stadium Pioli, che continuerà a puntare sul 4-4-2 nonostante le assenze, dovrà fare a meno degli infortunati Theo Hernandez, Castillejo e Zlatan Ibrahimovic: al loro posto pronti Calabria, Paquetà e Rafael Leao, che sarà il punto di riferimento in avanti. Da valutare le condizioni di Simon Kjaer, che continua a lavorare per esserci: in caso di forfait, pronto Gabbia.
Rifinitura al pomeriggio per il Milan di Pioli. Domani, alla vigilia della gara con la Juventus, la squadra rossonera scenderà in campo alle 14:30 prima di partire per Torino.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it