QUI MILANELLO - Tattica e partita in famiglia: Pioli studia il turnover anti Juve, Donnarumma...

27 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-stefano-pioli-alessio-romagnoli-vs-parma
Tempo di lettura: 2 minuti

Rossoneri nuovamente in campo questa mattina nel Centro Sportivo di Milanello. Prosegue la preparazione alla sfida contro il Genoa, in programma domenica alle 12:30 a San Siro, con la terza seduta della settimana. Ad assistere al lavoro del Milan sotto la guida di Stefano Pioli e il suo staff c'erano pure Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara.

Possibile rinvio

La gara tra Milan e Genoa, valida per il 26esimo turno di Serie A, potrebbe non svolgersi domenica ma successivamente. Nella giornata di ieri, il club rossonero ha sentito gli organi della Lega Calcio per proporre il rinvio della sfida a data da destinarsi. Una scelta che la società rossonera gradirebbe per poter giocare la partita davanti ai propri tifosi e non a porte chiuse, secondo quanto stabilito dalla Ministero dello Sport. Al momento sono molto basse le possibilità che la richiesta venga accolta, ma non è escluso che nelle prossime ore la situazione possa cambiare.

Tattica e partitella

Colazione nella Club House del Centro Sportivo di Milanello e riscaldamento in palestra per i rossoneri, che hanno proseguito la sessione di oggi sul campo centrale con alcuni torelli. A seguito, focus sul lavoro tattico con una partitella in famiglia che è durata circa un'ora per approfondire alcuni concetti sul terreno di gioco, prima di tornare negli spogliatoi.

Leggero turnover per Pioli?

Rasentano lo zero le possibilità di vedere in campo Gigio Donnarumma contro il Genoa domenica. Il portiere numero 99 dei rossoneri continua a lavorare a parte e non verrà rischiato con il 'Grifone': all'orizzonte c'è la sfida contro la Juventus di mercoledì prossimo in Coppa Italia nel ritorno della semifinale. Una gara nella quale mancheranno anche gli squalificati Theo Hernandez, Castillejo e soprattutto Zlatan Ibrahimovic. Stefano Pioli sta pensando a un leggero turnover contro la squadra di Nicola, con Calabria al posto di Conti e Bonaventura che farà rifiatare Calhanoglu.

Il programma di domani

Pioli ha fissato un solo allenamento anche per domani, venerdi 28 febbraio. Ritrovo programmato ancora una volta per la colazione di squadra nella Club House del Centro Sportivo di Milanello.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down