QUI MILANELLO - Squadra subito in campo per preparare la sfida con la Juve: il report dell'allenamento

10 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-inter-milan-zlatan-ibrahimovic-derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan si lecca le ferite dopo la sconfitta in rimonta nel derby contro l'Inter di ieri sera a San Siro. La formazione rossonera, allenata da Stefano Pioli, si è ritrovata questa mattina nel Centro Sportivo di Milanello per iniziare a preparare la gara d'andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, in programma giovedì sera a San Siro. Una nuova grande sfida alle porte per il 'Diavolo', che dovrà riscattare il ko nel derby contro i nerazzurri per 4-2.

Due gruppi di lavoro

Appuntamento fissato al mattino per la colazione nel Centro Sportivo di Milanello. Successivamente gli uomini di Stefano Pioli hanno iniziato la seduta con l'attivazione muscolare in palestra. Al termine, la squadra si è divisa in due gruppi: il primo, composto dai giocatori impegnati nel match di ieri, ha continuato un lavoro defaticante, mentre per il secondo esercitazioni tecniche. A seguire conclusioni in porta e partitella a campo ridotto, che ha concluso l'allenamento.

Il programma di domani

Nella giornata di domani, Stefano Pioli ha fissato una seduta d'allenamento al pomeriggio. Squadra a Milanello per pranzo, prima di scendere in campo.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down