MILAN PIOLI ALLENAMENTI – Terzo allenamento post-Napoli per il Milan di Stefano Pioli. La formazione rossonera ha lavorato oggi pomeriggio nel Centro Sportivo di Milanello e continua a preparare la trasferta del Tardini di Parma, in programma domenica alle 15.
L’allenamento ha preso il via in palestra con il consueto riscaldamento. Poi spazio ad esercitazioni incentrate sulla rapidità, prima di un lavoro finalizzato al possesso palla. Poi la partitella finale a campo ridotto, prima di rientrare negli spogliatoi.
Scontate le squalifiche nel match contro il Napoli, a Parma Stefano Pioli avrà a disposizione anche Bennacer e Calhanoglu. L’algerino è pronto a riprendersi il posto in cabina di regia dopo le ultime prove positive e l’ennesima prestazione deludente di Biglia contro il Napoli. Più difficile il rientro dell’ex Bayer Leverkusen, che dovrà giocarsi un posto con Bonaventura. Pioli sta studiando un modo per farli giocare insieme, con Paquetà che potrebbe perdere il posto da titolare.
Appuntamento per domani pomeriggio per i rossoneri di Stefano Pioli. Il Mister del Milan ha, infatti, programmato una seduta pomeridiana giovedì 28 novembre.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it