MILAN PIOLI ALLENAMENTI - Seconda seduta d'allenamento della settimana per il Milan di Stefano Pioli. Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico parmigiano, la squadra rossonera è tornata in campo per continuare a preparare la sfida contro l'Atalanta di domenica alle 12.30, nel 'lunch match', a Bergamo. L'obiettivo del 'Diavolo' è di proseguire la striscia di risultati utili di fila e chiudere nel migliore dei modi il 2019.
La giornata dei rossoneri è iniziata con una sessione di video analisi di Mister Stefano Pioli. Poi tutti in palestra per il riscaldamento, che è proseguito e si è concluso in campo con esercitazioni attraverso l'ausilio di sagome e ostacoli. Successivamente, la squadra ha lavorato sul possesso palla, prima di una serie di eserciazioni tecniche. A concludere l'allenamento cross e tiri in porta dopo alcune partitelle a tema su campo ridotto.
In occasione della trasferta di Bergamo contro l'Atalanta non ci saranno Theo Hernandez e Paquetà, entrambi diffidati e ammoniti contro il Sassuolo. Due assenze importanti per Pioli, che sta studiando le soluzioni adeguate per far fronte a questi due forfait. Sulla sinistra la soluzione naturale è l'utilizzo di Ricardo Rodriguez ma non è escluso che possa essere impiegato proprio su quella fascia Calabria. Discorso diverso a centrocampo: a perdere il posto potrebbe essere Kessié, con Krunic che continua a scalpitare e va a caccia di una chance dal primo minuto.
Domani, giovedì 19 dicembre, Il Milan si ritroverà nel Centro Sportivo di Milanello per la colazione, prima di scendere in campo per l'unica seduta di allenamento prevista.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it