MILAN PIOLI ALLENAMENTI - Terza seduta pomeridiana di fila per il Milan di Stefano Pioli. La formazione rossonera si è ritrovata nel Centro Sportivo di Milanello per pranzare insieme, prima di scendere in campo a partire dalle ore 15:00. Nel mirino del tecnico e i suoi ragazzi c'è il Parma, proprio la sua città, e la sfida in programma domenica al Tardini.
Riscaldamento sul campo centrale per il Milan, che poi ha lavorato a gruppi con una serie di torelli per concludere l'attivazione muscolare. Pioli ha, poi, lavorato sulla parte tattica focalizzandosi soprattutto sui movimenti offensivi dei suoi giocatori. Poi la consueta partitella finale a campo ridotto, prima di concludere la seduta d'allenamento.
Stefano Pioli sorride a metà. Il tecnico rossonero recupera in vista della sfida contro il Parma Samu Castillejo, out per un problema muscolare nella sfida contro la Lazio. Un ritorno importante, insieme a quello di Suso, per il tecnico, che avrà un'ampia scelta nel reparto avanzato. A guastare la festa è la notizia dell'infortunio di Leo Duarte, operato questa mattina per la frattura del calcagno sinistro. Il difensore brasiliano starà fuori circa quattro mesi, con la rosa dei centrali che perde un altro elemento in attesa del pieno recupero di Caldara.
La squadra rossonera sarà nel Centro Sportivo di Milanello domani mattina a colazione: poi spazio al campo con l'unico allenamento in programma venerdì 29 novembre.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it