QUI MILANELLO - Pioli lavora senza i nazionali, la società monitora il mercato: due nomi nel mirino, Suso...

13 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-juventus-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ALLENAMENTO PIOLI - Sotto il sole di Milanello, il Milan di Stefano Pioli è tornato ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico parmigiano a seguito della sconfitta per 1-0 contro la Juventus all'Allianz Stadium. Assenti ben 12 calciatori, impegnati con le rispettive nazionali, mentre hanno partecipato alla seduta alcuni ragazzi della formazione Primavera.

La seduta di oggi

La squadra si è ritrovata alle 15 in palestra per la consueta attivazione muscolare. Poi i rossoneri si sono trasferiti sul campo centrale, dove hanno terminato il riscaldamento con esercizi che prevedevano l'utilizzo di ostacoli bassi e sagome. In seguito, spazio a esercitazioni tecniche con controllo orientato, cross e tiri in porta, prima della partitella che ha concluso l'allenamento.

Primi movimenti sul mercato

In casa Milan già si pensa al mercato di riparazione. In vista di gennaio, la dirigenza rossonera studia i movimenti per provare a cambiare rotta in una stagione negativa fino a questo momenti. Gli occhi del 'Diavolo' sono finiti su Moise Kean e Medhi Demiral. Il primo sta deludendo con l'Everton, con Raiola che sta pensando di riportarlo in Italia e lo ha proposto proprio ai rossoneri, mentre il secondo è finito in fondo alle gerarchie di Sarri e potrebbe già cambiare aria. Un rinforzo in difesa e in attacco per i rossoneri, che intanto devono fare i conti con il futuro incerto di Suso. Lo spagnolo ha deciso di cambiare procuratore: salutato Lucci, è sempre più vicino l'accordo con Raiola. Un nuovo indizio sul suo futuro: l'ex Liverpool prepara l'addio al Milan?

Il programma di domani

L'appuntamento per i calciatori del Milan è fissato a domani mattina. La squadra si ritroverà per la colazione, prima di scendere in campo per l'unica seduta programmata da Pioli.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down