QUI MILANELLO - Pioli conferma la stessa formazione: solo due assenti per il Sassuolo

14 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-theo-hernandez
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN SASSUOLO PIOLI - Sono solamente Fabio Borini e Leo Duarte gli assenti nella lista dei convocati di Stefano Pioli in vista della gara casalinga del Milan contro il Sassuolo. Un match fondamentale per i rossoneri, che vogliono allungare a tre la striscia di vittorie di fila dopo Parma e Bologna e continuare la rincorsa alla zona europea. Pochi dubbi per l'allenatore del 'Diavolo', intenzionato a schierare domani la stessa formazione iniziale delle ultime due partite.

Formazione confermata

Si è svolta questa mattina nel Centro Sportivo di Milanello la rifinitura di rossoneri. Le ottime prestazioni al 'Tardini' di Parma e al 'Dall'Ara' di Bologna hanno mostrato i progressi del Milan di Stefano Pioli, che nonostante abbiamo quasi tutta la rosa a disposizione non è intenzionato a cambiare uomini in ottica Sassuolo. Davanti a Donnarumma ci sarà ancora il quartetto formato da Conti, Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez. Da registrare una crescita in allenamento di Calabria, che scalpita alle spalle dell'ex Atalanta per il ruolo di esterno destro. In mezzo al campo i soliti Kessie e Calhanoglu ai lati di Bennacer, con Bonaventura e Suso a supporto di Piatek. Ancora panchina per Paquetà e Leao, pronti a subentrare a gara in corso e dare il loro supporto.

La festa dei 120 anni di storia del Milan

Quella di domani sarà una giornata speciale per il club rossonero. Il Milan festeggerà, infatti, insieme ai suoi tifosi i 120 anni dalla fondazione del club. Un anniversario importante che oltre 60 mila spettatori celebreranno insieme alla squadra di oggi e a tante leggende che hanno scritto le pagine della storia di questa società. Un appuntamento imperdibile, condito da tante iniziative prima e all'intervallo della partita, che i fan rossoneri non vogliono assolutamente perdersi.

L'arbitro di Milan-Sassuolo

Sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo a dirigere la sfida tra Milan e Sassuolo. Con il 38enne ci saranno Villa e Caliari nel ruolo di assistenti, mentre il quarto uomo sarà Fourneau. Presenza illustre al VAR con Luca Banti di Livorno, mentre il ruolo di AVAR sarà ricoperto da Costanzo. Tre i precedenti dei rossoneri con Manganiello: 2 vittorie (l'ultima quest'anno a Verona contro l'Hellas) e un pareggio.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down