MILAN SASSUOLO PIOLI - Sono solamente Fabio Borini e Leo Duarte gli assenti nella lista dei convocati di Stefano Pioli in vista della gara casalinga del Milan contro il Sassuolo. Un match fondamentale per i rossoneri, che vogliono allungare a tre la striscia di vittorie di fila dopo Parma e Bologna e continuare la rincorsa alla zona europea. Pochi dubbi per l'allenatore del 'Diavolo', intenzionato a schierare domani la stessa formazione iniziale delle ultime due partite.
Si è svolta questa mattina nel Centro Sportivo di Milanello la rifinitura di rossoneri. Le ottime prestazioni al 'Tardini' di Parma e al 'Dall'Ara' di Bologna hanno mostrato i progressi del Milan di Stefano Pioli, che nonostante abbiamo quasi tutta la rosa a disposizione non è intenzionato a cambiare uomini in ottica Sassuolo. Davanti a Donnarumma ci sarà ancora il quartetto formato da Conti, Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez. Da registrare una crescita in allenamento di Calabria, che scalpita alle spalle dell'ex Atalanta per il ruolo di esterno destro. In mezzo al campo i soliti Kessie e Calhanoglu ai lati di Bennacer, con Bonaventura e Suso a supporto di Piatek. Ancora panchina per Paquetà e Leao, pronti a subentrare a gara in corso e dare il loro supporto.
Quella di domani sarà una giornata speciale per il club rossonero. Il Milan festeggerà, infatti, insieme ai suoi tifosi i 120 anni dalla fondazione del club. Un anniversario importante che oltre 60 mila spettatori celebreranno insieme alla squadra di oggi e a tante leggende che hanno scritto le pagine della storia di questa società. Un appuntamento imperdibile, condito da tante iniziative prima e all'intervallo della partita, che i fan rossoneri non vogliono assolutamente perdersi.
Sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo a dirigere la sfida tra Milan e Sassuolo. Con il 38enne ci saranno Villa e Caliari nel ruolo di assistenti, mentre il quarto uomo sarà Fourneau. Presenza illustre al VAR con Luca Banti di Livorno, mentre il ruolo di AVAR sarà ricoperto da Costanzo. Tre i precedenti dei rossoneri con Manganiello: 2 vittorie (l'ultima quest'anno a Verona contro l'Hellas) e un pareggio.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it