MILAN PIOLI ALLENAMENTI - Per il Milan non c'è tempo per festeggiare il successo di misura con la Spal. La vittoria contro gli estensi, firmata da Suso, è già in archivio: all'orizzonte c'è la sfida contro la Lazio in programma domenica sera a San Siro alle 20:45. Sotto gli occhi della dirigenza - presente al completo con Boban, Maldini e Massara - gli uomini di Pioli si sono allenati questa mattina nel Centro Sportivo di Milanello per preparare la sfida contro i biancocelesti di Simone Inzaghi.
La squadra si è ritrovata a Milanello questa mattina. Dopo l'attivazione muscolare in palestra, i calciatori impegnati ieri sera hanno svolto un lavoro defaticante mentre per gli altri - dopo una sessione aerobica e di tiri in porta - hanno disputato una partitella contro l'Under 18. Vittoria per 4-0 della Prima Squadra grazie alle reti di Suso, Krunic, Bonaventura e Leao.
Il suo ingresso è stato decisivo. Pochi minuti ed è arrivata la giocata che ha deciso il match contro la Spal: una punizione chirurgia, terminata all'incrocio dei pali, sulla quale Berisha non ha potuto farci nulla. In vista della sfida contro la Lazio, Pioli è intenzionato a rilanciare Suso dal 1' al posto di Castillejo. Contro i capitolini non ci sarà Mateo Musacchio, uscito all'intervallo per un fastidio muscolare all'adduttore: al suo posto sarà confermato Leo Duarte. Dopo il turno di riposo, maglia da titolare in vista anche per Lucas Biglia, che tornerà in cabina di regia.
Domani Mister Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa nella conferenza stampa della vigilia. Nel pomeriggio è prevista la rifinitura, con la squadre che si ritroverà alle 17 per iniziare l'allenamento alle 17:30.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it