MILAN PIOLI ALLENAMENTI - Il Milan è tornato in campo nella giornata di oggi. Dopo il successo al Tardini di Parma, il primo lontano da San Siro sotto la guida Pioli, la formazione rossonera si è allenata oggi agli ordini del tecnico emiliano nel Centro Sportivo di Milanello. Nel mirino c'è la seconda gara di fila in Emilia contro il Bologna, in programma domenica sera al Dall'Ara.
Consueto riscaldamento in palestra per gli uomini di Pioli, che poi ha diviso la squadra in due gruppi. Il primo, composto dai giocatori scesi in campo a Parma, hanno svolto un lavoro tecnico, mentre l'altro ha disputato una partitella in famiglia contro la Primavera da due tempi da 25 minuti ciascuno. Vittoria della Prima Squadra, che si è imposta con il risultato di 6-1 grazie alle doppiette di Leao e Rebic e i gol di Borini e Castillejo.
Nella gara di Bologna, Stefano Pioli potrebbe avere a disposizione anche Lucas Paquetà. Il calciatore brasiliano ha svolto oggi una seduta individuale per smaltire il risentimento muscolare accusato la scorsa settimana. Già domani il numero 39 dei rossoneri potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già nella giornata di domani.
Nella giornata di domani, mercoledì 4 dicembre, il Milan scenderà in campo la mattina per l'unica seduta programmata da Mister Stefano Pioli nel Centro Sportivo di Milanello.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it