MILAN PIOLI ALLENAMENTO - Seconda giornata di allenamento della settimana per il Milan. La formazione rossonera ha svolto la seduta in programma oggi nel Centro Sportivo di Milanello agli ordini di Mister Giacomo Murelli, vice di Stefano Pioli. Il tecnico del 'Diavolo' era, infatti, assente - insieme a Bonaventura - per la riunione tra arbitri e club di Serie A con il designatore di Serie A Nicola Rizzoli, che si è tenuta oggi a Roma.
Dopo il riscaldamento in palestra, la squadra si è diretta sul campo centrale per un lavoro tecnico-atletico con esercitazioni: passaggio con controllo orientato e una serie di allunghi. Successivamente, i rossoneri hanno svolto una serie di esercizi finalizzati al possesso palla. Sotto gli occhi del Direttore Sportivo Frederic Massara, la squadra ha poi lavorato sulla tecnica, prima della partitella che ha chiuso l'allenamento. Lavoro specifico anche per i portieri agli ordini del preparatore Luigi Turci.
In vista dell'anticipo contro il Napoli, Pioli sta studiando le giuste contromisure per sorprendere i partenopei. Il tecnico rossonero deve fare a meno dello squalificato Calhanoglu e ha quattro opzioni a disposizione, con un possibile cambio di modulo all'orizzonte. Il 4-3-2-1 utilizzato contro la Juve potrebbe essere confermato con uno tra Bonaventura e Paquetà al posto del turco, mentre in caso di maglia da titolare per uno tra Rebic e Leao spazio nuovamente al 4-3-3.
Stefano Pioli, rientrato in serata a Milano, tornerà ad allenare il gruppo in vista della sfida di San Siro contro il Napoli, in programma sabato alle 18. Appuntamento per domani a pranzo, prima dell'allenamento del pomeriggio.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it