Terzo allenamento per il Milan in vista della gara contro la Fiorentina. La formazione rossonera è scesa in campo per proseguire la preparazione alla trasferta del 'Franchi' in programma domenica sera. Sessione programmata al mattino per gli uomini di Stefano Pioli, che come di consueto si sono ritrovati per la colazione nella Club House. Presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara.
Dopo il consueto riscaldamento, la squadra si è spostata sul campo rialzato per una serie di torelli a tema. A seguito, spazio ad alcune esercitazioni tattiche. Infine si è giocata una partitella su campo ridotto, prima di fare rientro negli spogliatoi.
Stefano Pioli può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Oggi Hakan Calhanoglu e Mateo Musacchio sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo dopo i problemi fisici dei giorni scorsi. I due potrebbero partire dall'inizio già sabato sera nel nuovo 4-2-3-1 del 'Diavolo': l'ex Bayer nel ruolo di trequartista alle spalle di Ibrahimovic, mentre l'argentino può far coppia con Romagnoli al centro della difesa. E proprio i due difensori sono gli unici nella lista dei diffidati: a rischio c'è la gara contro il Genoa del 1° marzo alle 12:30 a San Siro.
Programmata per domani alle 13:30 la conferenza della vigilia di Stefano Pioli. La squadra scenderà in campo la mattina per la rifinitura. Nel pomeriggio, poi, da Milano Malpensa, la partenza in aereo per Firenze.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it