Prosegue la preparazione alla gara d'andata della semifinale di Coppa Italia del Milan. Dopo il pranzo nel Centro Sportivo di Milanello, la squadra rossonera si è allenata agli ordini di Mister Stefano Pioli. Il tecnico del 'Diavolo' ha intenzione di cambiare qualcosa rispetto alla cocente sconfitta in rimonta contro l'Inter, con la sua squadra che vuole riscattare il passo falso nella sfida in programma giovedì sera a San Siro contro la Juventus. Presenti alla seduta pomeridiana Frederic Massara e Paolo Maldini.
Dopo l'attivazione muscolare, la squadra rossonera ha concluso il riscaldamento sul terreno di gioco alle spalle degli spogliatoi con il focus sulla rapidità. Poi spazio alle esercitazioni tecniche e alla fase tattiche, prima della partitella a campo ridotto che ha concluso l'allenamento.
Ibrahimovic stringerà i denti e ci sarà contro la Juventus. Lo svedese, non al top dopo l'influenza e il risentimento al polpaccio che gli hanno costretto a saltare la sfida casalinga contro l'Udinese. Calhanoglu tornerà sulla linea dei centrocampisti, con Rebic e Leao che si giocano una maglia per far coppia con Ibra. In difesa torna a destra Davide Calabria al posto dello squalificato Conti, che sarà out anche lunedì prossimo in campionato nel posticipo contro il Torino, mentre al centro della difesa Musacchio è in vantaggio su Kjaer.
Zlatan Ibrahimovic e non solo. Stefano Pioli dovrà fare i conti con il rischio squalifiche. Nella gara d'andata della semifinale contro la Juventus sono addirittura sei i calciatori diffidati e che potrebbero saltare la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia all'Allianz Stadium: Castillejo, Kjaer, Hernandez, Rebic e lo svedese, oltre all'infortunato Krunic.
Stefano Pioli ha programmato un solo allenamento nella giornata di domani, vigilia della sfida contro la Juventus. I rossoneri scenderanno in campo a Milanello nel pomeriggio per la rifinitura.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it