Dopo la decisione della Lega di Serie A di rinviare la sfida di campionato contro il Genoa, inizialmente in programma a San Siro alle 12:30 e spostata al prossimo 13 maggio, la squadra di Stefano Pioli si è ritrovata questa mattina nel Centro Sportivo di Milanello per iniziare la preparazione alla semifinale di ritorno di Coppa Italia di mercoledì sera all'Allianz Stadium contro la Juventus. Ci saranno anche Donnarumma e Kjaer, che hanno praticamente completato il recupero dopo gli infortuni.
Lavoro sulla forza per gli uomini di Pioli, che questa mattina hanno iniziato come di consueto la sessione dell'allenamento in palestra. Poi, sul campo rialzato, spazio a una esercitazione tecnica con una serie di uno contro uno, prima di un focus sul possesso palla. A chiudere la seduta la partitella a campo ridotto.
Buone notizie per Stefano Pioli. Oggi è tornato ad allenarsi in gruppo Gianluigi Donnarumma, che dopo i problemi fisici della scorsa settimana in seguito all'infortunio rimediato durante la partita contro la Fiorentina al 'Franchi'. Verso il recupero anche Simon Kjaer, che ha svolto un programma atletico personalizzato e sarà a disposizione per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.
Il Milan tornerà in campo domani mattina: ritrovo previsto per colazione nella Club House del Centro Sportivo di Milanello prima di svolgere la seduta d'allenamento.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it