MILAN PIOLI ALLENAMENTI - Milan a lavoro questa mattina nel Centro Sportivo di Milanello. La squadra rossonera ha svolto alle 10:30 il penultimo allenamento della settimana agli ordini di Mister Stefano Pioli, che pensa alla carta Rebic per la sfida contro il Napoli.
Terminata in palestra l'attivazione muscolare, il Milan ha iniziato l'allenamento con il pallone sul terreno di gioco ribassato. Poi Pioli ha suddiviso la squadra in due gruppi per la partitella con le mani e le esercitazioni tecniche; infine le partite a tema su campo ridotto, prima di un lavoro finalizzato alla conclusione. Poi il rientro negli spogliatoi.
Alla luce delle assenze di Castillejo e Calhanoglu, il primo fuori per infortunio e il secondo per squalifica, Stefano Pioli sta pensando di lanciare dal primo minuto Ante Rebic nella delicata sfida contro il Napoli del grande ex Carlo Ancelotti. Un'opportunità importante per il croato, che dovrà sfruttare la chance per provare a scalare le gerarchie di Pioli. In alternativa, il tecnico rossonero potrebbe schierare uno tra Bonaventura e Paquetà sulla linea degli attaccanti. Intanto arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni Mattia Caldara. L'ex difensore dell'Atalanta è tornato stabilmente in gruppo - con il quale si è allenato anche oggi - e potrebbe entrare a partita in corso contro il Napoli per poi debuttare dall'inizio contro il Parma accanto a Romagnoli.
Mister Stefano Pioli ha programmato l'ultimo allenamento della settimana per domani, sabato 16 novembre. Squadra convocata a Milanello al mattino.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it