Il 2020 del Milan inizia con la seduta pomeridiana nel Centro Sportivo di Milanello. Gli uomini di Pioli sono scesi in campo nel pomeriggio per continuare la preparazione alla sfida di campionato contro la Sampdoria in programma lunedì 6 gennaio alle 15. Una gara attesissima dai tifosi rossoneri per il ritorno a San Siro di Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe a sorpresa già essere in campo con la maglia del 'Diavolo' con uno spezzone a partita in corso.
Mancano meno di 24 ore allo sbarco di Zlatan Ibrahimovic. C'è grande attesa tra i tifosi del Milan per il ritorno sulla sponda rossonera del Naviglio dell'attaccante svedese, che domani mattina sbarcherà all'aeroporto di Linate, prima delle visite mediche alla clinica 'La Madonnina' di Milano. Terminati i controlli di rito, Ibra si dirigerà a casa Milan per firmare un contratto di sei mesi con opzione per quello successivo con il club rossonero. Venerdì alle 10 la presentazione sempre nella sede del club rossonero.
Attivazione muscolare in palestra per iniziare prima di uscire sul campo esterno, illuminato dai riflettori, dove il gruppo ha iniziato subito il lavoro - come riporta il sito ufficiale del club rossonero - con il pallone eseguendo vari esercizi tecnici seguiti da alcuni torelli a tema. L’allenamento è proseguito con una serie di partitelle su campo ridotto, cross e tiri in porta prima di rientrare negli spogliatoi.
Oltre a Ibrahimovic, l'allenatore del MIlan Stefano Pioli avrà a disposizione anche Theo Hernandez e Paquetà rispetto alla disfatta di Bergamo. I due rientrano dopo lo stop forzato per la squalifica: maglia da titolare per il terzino ex Real Madrid, mentre probabile panchina per il brasiliano con la conferma di Bonaventura da una parte e uno tra Kessié e Krunic dall'altra.
Stefano Pioli ha fissato un solo allenamento per la giornata di domani. Il Milan tornerà in campo domani pomeriggio per l'unico allenamento previsto: appuntamento fissato per il pranzo di squadra nel Centro Sportivo di Milanello.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it