QUI MILANELLO - Chance per Kessie, Piatek confermato: col Parma tornano dal 1' Suso, Calhanoglu e Bennacer

30 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kessie-piatek-vs-frosinone-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARMA MILAN PIOLI - "Dobbiamo alzare il livello". Stefano Pioli sprona il suo Milan nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma al Tardini, in programma domani alle 15. L'allenatore rossonero recupera ben cinque uomini, mentre deve rinunciare ai due brasiliani Duarte e Paquetà e a Caldara, in campo con la Primavera e non ancora al meglio.

Scelte quasi obbligate in difesa

Pioli conferma il quartetto difensivo davanti a Gianluigi Donnarumma. Theo Hernandez è irremovibile e i due centrali Romagnoli e Musacchio sono al momento gli unici disponibili (oltre al giovane Gabbia). Scelte forzare per Stefano Pioli, che conferma ancora una volta sulla destra Andrea Conti al posto di Calabria.

Paquetà out, sciolto un dubbio

In cabina di regia, riprende il suo posto Bennacer, che torna dopo la squalifica scontata contro il Napoli. Fuori Biglia, che si accomoderà in panchina. Alla sua sinistra non ci sarà Paquetà, fermo per un risentimento muscolare e fuori dalla lista dei convocati, ma Calhanoglu, anche lui rientrante dopo la squalifica. Dall'altra parte, Kessie vince il ballottaggio con Krunic e giocherà dall'inizio. Una chance importante per l'ivoriano per riconquistare la fiducia di allenatore e tifosi e allontanare le voci di mercato che parlano di un possibile addio già a gennaio.

Tra rientri e conferme

Stefano Pioli punta ancora una volta su Piatek. L'attaccante polacco sarà il terminale offensivo dei rossoneri, con Suso da una parte e Bonaventura dall'altra. Lo spagnolo torna in campo dopo il forfait in extremis contro il Napoli per un problema intestinale. Rientra nella lista dei convocati anche Samu Castillejo, che ha smaltito il risentimento muscolare accusato nel primo tempo della sfida contro la Lazio e si accomoderà in panchina. Pronto a subentrare Rafael Leao, che dovrà rispondere in campo al suo allenatore dopo le dichiarazioni in conferenza stampa.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down