MILAN PIOLI ALLENAMENTI - La sfida del Tardini di Parma si avvicina e il Milan di Mister Stefano Pioli continua a preparare la trasferta in Emilia. Nella giornata di oggi, la formazione rossonera ha svolto un solo allenamento nel Centro Sportivo di Milanello, sotto gli occhi della dirigenza con Zvone Boban, Paolo Maldini e Frederic Massara ad assistere alla seduta.
I rossoneri si sono ritrovati per la colazione a Milanello. Alle 11 ha preso il via l'allenamento con l'attivazione muscolare in palestra. In seguito, la squadra è uscita sul campo centrale per svolgere una serie di torelli, che hanno anticipato un lavoro atletico tra ostacoli bassi e sagome. Successivamente, Pioli ha schierato un undici contro undici per l'esercitazione tattica. Infine spazio alle prove sui calci piazzati, prima di rientrare negli spogliatoi.
Quanti dubbi per Stefano Pioli in vista della sfida contro il Parma. Dopo un periodo di scelte forzate, per il tecnico rossonero si profila una vigilia di scelte. In difesa Conti dovrebbe essere confermato dal 1', mentre a centrocampo l'unica certezza è Bennacer, rientrato dopo la squalifica scontata contro il Napoli. Kessié e Krunic si giocano una maglia da titolare, mentre Calhanoglu - anche lui di rientro dallo stop forzato - è in vantaggio su un Paquetà non al meglio della condizione. In avanti, Piatek è favorito su Leao per una maglia dall'inizio al centro del tridente con Suso e Bonaventura.
Rifinitura in mattinata per il Milan nella giornata di domani, prima della conferenza stampa di Stefano Pioli in programma alle 13:45. La squadra rossonera partirà alla volta di Parma nel pomeriggio in pullman.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it