Questo Milan ha una sua identità. Ibrahimovic fondamentale ma non è l'unico

21 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-premio-milan-verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IDENTITÀ - Inizio favoloso per il Milan di Stefano Pioli, nessuna sconfitta nelle prime 7 partite e primato in classifica. Domani sera a Napoli ci sarà un test importante per valutare i reali valori di questo gruppo. Molti danno i meriti di questi risultati solamente ad Ibrahimovic, l'edizione odierna de la Gazzetta dello Sport analizza la situazione in casa Milan senza dare i meriti totalmente all'attaccante spiegando il perché.

I meriti non sono solo di Ibrahimovic, perché.....

Il quotidiano classifica lo svedese come un leader all'interno della squadra. Il leader fa la differenza nella testa dei compagni che a loro volta danno il loro contributo. Questa squadra ha un meccanismo e un modo di giocare unico che comprende più giocatori. Ogni persona dà il suo contributo per ottenere il meglio partita dopo partita. Dopo diversi anni il Milan ha una sua identità.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down