MILAN SAN SIRO - Si è da poco concluso l'incontro presso Palazzo Marino tra Giuseppe Sala, sindaco di Milano, e le società di Inter (rappresentato dal direttore delle attività commerciali Antonello) e Milan (rappresentato da patron Paolo Scaroni). Il tema dell'incontro consisteva nella discussione circa la proposta formulata da WeBuild per provvedere alla ristrutturazione di San Siro. Per quanto non siano state diffuse dichiarazioni ufficiali delle parti coinvolte, SportMediaset riporta come entrambe le società avrebbero manifestato scetticismo circa la proposta del primo cittadino milanese. La sensazione, dunque, è che le due compagini meneghine vogliano proseguire il progetto stadio in maniera separata ed autonoma. Elemento di maggior perplessità è la disputa degli incontri casalinghi nel periodo di restauro. Se il capoluogo lombardo vuole garantire la permanenza delle due squadre nella Scala del Calcio, dovrà fare molto di più.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.