MILAN GAZIDIS - Con l'uscita di Zvonimir Boban, il potere gestionale si è accentrato tutto nelle mani di Ivan Gazidis. L'amministratore delegato del Milan è adesso chiamato a mettere ordine in tutte le aree del club rossonero e, come riporta La Gazzetta dello Sport, la sua agenda è fitta d'impegni. A partire dal futuro di Paolo Maldini. I due sono in contatto continuo, non c'è stato ancora un faccia a faccia ma il destino della bandiera rossonera sembra segnato: concludere la stagione per poi dire addio.
Toccherà poi parlare con Zlatan Ibrahimovic che, nel frattempo, sta facendo le sue valutazioni sul futuro. L’intenzione del Milan sarebbe però quella di trattare l’argomento a stagione conclusa. Per Gazidis ci sarà da sciogliere anche il nodo allenatore: il nome di Rangnick è sempre sullo sfondo, le sue quotazioni sono in discesa mentre quelle di Pioli continuano a salire. L'amministratore delegato rossonero sta anche lavorando dal punto di vista economico: è ai dettagli il rinnovo dell’accordo con il main sponsor Emirates, che dovrebbe essere annunciato a breve. L’accordo sarà meno vantaggioso rispetto a quello attuale, ma la sfida di Gazidis sarà anche quella di riportare il Milan a grandi livelli sotto questo aspetto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.