PULISIC MILAN CALCIOMERCATO CHELSEA - Il Milan ha bisogno di rinforzi, il Chelsea di vendere. Per questo il Blues potrebbero trovarsi protagonisti di molte operazioni di calciomercato, alcune anche con il Milan. Come nuova pedina per l’attacco, infatti, i rossoneri avrebbero individuato il profilo di Christian Pulisic, di proprietà del club inglese dal 2019 e in scadenza di contratto nel 2024.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Visto l’addio di Maldini e Massara, rivela La Gazzetta dello Sport, il suo cartellino si fa interessante per due motivi:
Questo secondo aspetto sembra quello più convincente perché potrebbe permettere al Milan di attirare l'attenzione del pubblico americano sul club, richiamando più sostenitori.
Come riferito da Sky Sport, i rossoneri hanno raggiunto l'intesa definitiva con i Blues per il trequartista americano. L'ex Borussia Dortmund si trasferirà a Milano per una cifra attorno ai 20 milioni più bonus, e firmerà un contratto fino al 2027. È atteso mercoledì 12 luglio nel capoluogo lombardo per effettuare e visite mediche.
Lo scoglio più grosso sembra essere l'ingaggio richiesto, ma sempre secondo il quotidiano, Pulisic vorrebbe talmente tanto trasferirsi a Milano da essere disposto a ridursi lo stipendio. Sconto che potrebbe esserci anche sui 25 milioni chiesti dal Chelsea per il suo cartellino.
Per chiudere mancherebbe l'accordo con il giocatore e qualche dettaglio da definire con i 'Blues'. L'offerta di Red Bird dovrebbe, infatti, aggirarssi sui 14 milioni più bonus, mentre il Chelsea vorrebbe qualcosa in più. Ma si tratterebbe solo di una questione di dettagli per il trasferimento di Pulisic in via Aldo Rossi.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.