Psg-Milan 3-0, le PAGELLE: non si salva quasi nessuno

25 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il gol di Mbappé: le pagelle di Psg-Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

PSG MILAN PAGELLE - Di seguito le pagelle della sfida tra Psg e Milan, incontro valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Psg-Milan: le pagelle

MAIGNAN 5,5 - Immobile di fronte alla perla di rara bellezza di Mbappé. Male nella respinta che porta al raddoppio di Kolo Muani. Si riscatta parzialmente con il miracolo nel finale sempre su Mbappé.

KALULU 5,5 - Contiene come può il fenomeno con il 7 del Psg: spesso riesce anche a chiuderlo, ma quando si accentra diventa immarcabile.

THIAW 4,5 - Inadeguato per certi palcoscenici: soffre Kolo Muani così come ha sofferto Kean con la Juventus. E dopo 3' è già ammonito. Naturale il cambio all'intervallo.

dal 46' CALABRIA 6 - Cerca di contenere come può Mbappé: non sempre ci riesce, ma francamente al mondo sono pochi che possono permetterselo.

TOMORI 5 - Ridicolizzato da Mbappé in occasione del gol. Copertura leggera anche sul raddoppio di Kolo Muani.

dal 90' KJAER S.V.

HERNANDEZ 4,5 - Continua imperterrita la sua involuzione totale in fase offensiva; gioca solo per dovere di firma, senza dare alcun contributo.

MUSAH 6 - Nell'inedito ruolo di mezz'ala sinistra non sfigura, anzi si rivela per distacco il migliore del mediocre centrocampo rossonero: corsa, dinamismo e alcune chiusure molto utili.

dal 76' POBEGA 5,5 - Non ha qualità, ma non è una novità. Fa solo confusione, non può garantire altro.

KRUNIC 4,5 - Immaginarlo titolare in una sfida del genere è persino oltraggioso: un pesce fuor d'acqua che appena riceve palla viene travolto dal pressing parigino. Non merita il ruolo che ricopre.

dal 76' ADLI 6 - Completamente diverso l'approccio rispetto al suo predecessore: se non altro prova a dare qualche idea in mezzo al campo.

REIJNDERS 5,5 - Nel complesso gioca anche bene, raddoppiando bene e recuperando tanti palloni. Però, è francamente imbarazzante il modo in cui si fa divorare da Zaire-Emery sull'azione del gol di Mbappé.

PULISIC 5,5 - Come Reijnders, non sfigura nel gioco: corre, si accentra e non dà punti di riferimento a Lucas Hernandez. Ma pesa enormemente lo spreco nella ripresa che sarebbe valso il pareggio.

GIROUD 5 - In riserva da diverso tempo, è semplicemente imbarazzante da vedere in campo: sbaglia ogni pallone che tocca. Non basta la solita buona volontà nella corsa.

LEAO 5 - Si accende a intermittenza: quando lo fa manda in crisi Hakimi, ma i compagni lo servono poco. Col passare dei minuti perde anche la voglia, diventa snervante e si divora un paio di occasioni ghiotte.

Articolo della categoria:

Le pagelle dei calciatori del Milan

Dopo ogni partita del Milan, scopri i voti che sono stati assegnati ai giocatori del Milan. Le pagelle Milan stilate dalla nostra redazione, le pagelle Milan quotidiani italiani, dei quotidiani esteri: tutte le pagelle Milan sono sul nostro sito.

I voti dei quotidiani assegnati ai giocatori del Milan dopo ogni partita

Se sei curiosi di vedere quanto ha preso uno dei tuoi calciatori preferiti, puoi trovare tutte le pagelle dei quotidiani sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. I voti dei giocatori del Milan, infatti, sono riportati fedelmente dalla nostra redazione e confrontati con quelli di tutte le principali testate giornalistiche sportive italiane ed estere.

L'abbraccio dei giocatori del Milan dopo il gol di Tonali - Pagelle Milan
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down