Psg-Milan: rossoneri a Parigi con scelte limitate in panchina

25 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Luka Jovic in campo con il Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

PSG MILAN OKAFOR JOVIC - Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport per Psg-Milan di questa sera Stefano Pioli avrà a disposizione poche alternative in attacco, con l'infortunio di Noah Okafor è Luka Jovic l'unica opzione.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tridente confermato ma alternative limitate

Il Milan questa sera sogna la grande impresa, non sarà facile ed è quasi un obbligo vincere vista la situazione con i rossoneri a soli 2 punti e zero gol segnati fin qui in questa edizione della Champions League nelle prime due partite con Newcastle e Borussia Dortmund. Proprio l'attacco dei rossoneri risulta molto limitato per questa sfida, se infatti non ci sono dubbi sul tridente titolare composto da Pulisic-Giroud-Leao, a mancare sono le alternative in panchina.

Con Chukwueze fuori per infortunio fino a minimo la prossima sosta, Okafor che non è partito con la squadra alla volta di Parigi per un'infortunio muscolare e Luka Romero non inserito in lista per quanto riguarda la Champions League, l'unica alternativa porta al nome di Luka Jovic, che fin qui si è rivelato tutt'altro che affidabile sotto porta.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down