DONNARUMMA PSG - La trattativa che sta portando avanti il PSG non è ancora finita. Il club parigino, infatti, da sempre ha gli occhi puntati su Gianluigi Donnarumma e sta aspettando solo le condizioni favorevoli per convincere il Milan a cederlo. Poi sarà necessario parlare anche con il giocatore.
Per arrivare al portiere del b, però, il Paris Saint Germain dovrà cedere qualche giocatore importante, primo su tutti Neymar. Il brasiliano sta spingendo per tornare al Barcellona e questo potrebbe far arrivare nelle casse parigine la quantità di denaro necessaria per acquistare il portiere. Inoltre, come riporta La Gazzetta dello Sport, la trattativa per il trasferimento di Kevin Trapp all'Eintracht Fraconforte è ormai in dirittura di arrivo e questo aprirebbe ancora di più la pista Donnarumma.
Una prima offerta, in realtà, c'è già stata: 20 milioni di euro più Areola. Il Milan ha risposto negativamente, perché per Donnarumma vuole avere solo cash. Ora, però, Leonardo vuole tornare all'assalto dell'estremo difensore di via Aldo Rossi e potrebbe fare ai rossoneri un'offerta che il club difficilmente potrebbe rifiutare, soprattutto in caso di cessione di Neymar.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.