MILAN PIOLI ALLENAMENTO - Penultimo allenamento della settimana per il Milan di Stefano Pioli. Sotto il sole di Milanello, questa mattina la squadra allenata dal tecnico di Parma ha sostenuto la seduta d'allenamento per preparare la sfida contro la Roma, in programma domenica all'Olimpico con fischio d'inizio alle ore 18. Ad assistere all'allenamento nel Centro Sportivo anche i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara.
Attrezzi per i rossoneri nella fase di attivazione muscolare in palestra. Poi la squadra è scesa in campo, dove ha lavorato agli ordini di Pioli sulla parte atletica con esercizi eseguiti attraverso gli ostacoli bassi. Successivamente partitella con le mani e fase tattica, prima di un mini torneo a quattro squadre con il quale si è concluso l'allenamento.
Alla vigilia della partenza per Roma per la trasferta contro la formazione di Fonseca, Pioli cambia idea. L'ex Fiorentina è, infatti intenzionato a riconfermare l'undici che ha pareggiato a San Siro domenica scorsa contro il Lecce. Spazio ancora a Conti e Leao, con Calabria e Piatek che si accomoderebbero in panchina.
Programmata per domani mattina la rifinitura con Pioli che proverà le ultime cose in vista deella sfida contro la Roma. Poi la conferenza stampa alle 15 del tecnico rossonero, prima del viaggio in aereo da Malpensa verso la Capitale.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it