MILAN CURVA SUD PROTESTA - È iniziata alle ore 17:00 la protesta della Curva Sud e dei sostenitori del Milan davanti alla sede rossonera, per contestare l'operato della proprietà, della dirigenza e della squadra.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
I primi cori sono stati rivolti contro Scaroni, Cardinale, Ibrahimovic, Furlani e Moncada, oggetto anche degli striscioni presentati dinanzi a Casa Milan. Meno scontato, ma altrettanto rilevante, è invece l'enorme sostegno nei confronti di Paolo Maldini, inneggiato dai cori dei circa 5000 presenti in via Aldo Rossi. Il corteo si muoverà, ora, in direzione di San Siro, in vista della sfida contro il Monza, che chiuderà la disastrosa stagione rossonera. Al 15' della gara contro i brianzoli, poi, la Curva Sud abbandonerà lo stadio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!