Prosegue la trattativa col Chelsea per Bakayoko: il prestito si può fare

19 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-bakayoko-tiemoue-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BAKAYOKO - Oltre al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, il Milan starebbe lavorando fittamente anche per il ritorno in rossonero di Tiemoué Bakayoko. Il francese è sempre rimasto legato ai colori milanisti e, da quando è andato via da Milano, non ha mai trovato grande continuità. Ecco allora l'ipotesi di un suo riapprodo in italia.

Calciomercato Milan, Bakayoko: ipotesi prestito

L'accordo tra il Milan e Bakayoko è già stato trovato, manca quello con il Chelsea. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club londinese sarebbe disposto a cedere in prestito il centrocampista, ma inserendo nella trattativa un obbligo di riscatto fissato nella prossima stagione per una cifra che si avvicina ai 30 milioni di euro.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down