MILAN INFORTUNI PIOLI FURLANI - Il Milan stecca e arranca per le prestazioni in campo, raccogliendo pochi punti. La vittoria in campionato manca dal 6 ottobre, contro il Genoa. Ed ora i rossoneri dovranno aspettare almeno altre due settimane, per poter tornare ad esultare in Serie A.
Un mese pessimo, rallegrato solo dalla vittoria contro il PSG. Un mese, in particolare, in cui si è acceso forte e chiaro il problema infortuni. Gli ultimi due "caduti", contro il Lecce, sono stati Leao e Calabria. Mentre il recuperato Loftus-Cheek, dopo l'incredibile match contro i parigini, è rimasto ancora in panchina.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
La sosta sarà risolutiva anche per tirare le somme della situazione. Giorgio Furlani e Stefano Pioli si incontreranno. I 16 infortuni muscolari, da inizio anno, non sono un dato affatto rassicurante, anzi... Tanto che lo stesso allenatore rossonero ha ammesso l'esistenza di un problema, che non è più un caso.
L'AD rossonero e il tecnico si incontreranno, nelle prossime settimane, a Milanello per parlare della situazione in generale. Indubbiamente, la questione infortuni sarà uno dei principali punti all'ordine del giorno.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.