PROBABILI FORMAZIONI LAZIO MILAN - Dopo la Supercoppa Italiana persa con l'Inter e il precedente pareggio di Lecce, il Milan si rituffa sul campionato, competizione nella quale affronterà la Lazio. Ecco le probabili formazioni dell'incontro.
DOVE VEDERE LAZIO - MILAN IN TV E STREAMING
LAZIO (4-3-3)
MILAN (4-2-3-1)
Lazio-Milan è, di certo, una delle partite storiche della Serie A. Le due squadre, infatti, vantano 89 confronti allo Stadio Olimpico di Roma in tutte le competizioni. Il bilancio è leggermente favorevole al Milan, anche se sono i pareggi a farla da padrone: 24 vittorie Lazio, 38 pareggi e 27 sconfitte per i biancocelesti.
Di questo totale sono 79 le gare disputate in Serie A: per la Lazio 20 vittorie, 36 pareggi e 23 sconfitte.
Per quanto riguarda la Coppa Italia i confronti sono 7 e, in questo caso, l'equilibrio è totale. Nella massima coppa nazionale, infatti, la Lazio ha vinto 3 volte, subendo 3 sconfitte e ottenendo un pareggio. L'ultima gara in Coppa Italia all'Olimpico risale alla stagione 2018/19: la semifinale d'andata finì 0-0.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.