
PRIMAVERA - Esordio agrodolce per la Primavera in campionato. Alla prima giornata, in trasferta, il Milan può e deve recriminare per il pareggio maturato a Sassuolo. L'1-1 allo stadio Ricci lascia l'amaro in bocca perché i rossoneri sono stati in vantaggio per quasi tutta la partita, subendo il pari nelle battute finali. Non è bastato il gol di Roback in apertura, a ridosso del recupero Paz ha tolto la possibilità di conquistare i tre punti. Sarebbe stato importante iniziare con una vittoria, invece rimane il rammarico di un'occasione sprecata; ma la stagione è solo all'alba, servirà tempo per crescere e ci sarà modo di migliorare.
SASSUOLO-MILAN 1-1
SASSUOLO (4-3-3): Vitale; Paz, Zalli, Flamingo, Pieragnolo (29'st Macchioni); Kumi (29'st Estévez), Zenelaj, Abubakar (29'st Citarella); Karamoko, Arcopinto (20'st Capogna), Aucelli (41'st Cavallini). A disp.: Bonucci, Zacchi; Cehu, Lazzaretti, Loeffen, Miranda. All.: Bigica.
MILAN (4-3-3): Pseftis; Coubis, Bosisio, Stanga, Kerkez (41'st Bozzolan); Di Gesù, Tolomello (19'st Foglio), Gala (14'st Bright); Amore (36'st Alesi), Roback (14'st N'Gbesso), Capone. A disp.: Nava; Björklund, Camara; El Hilali, Rossi. All.: Giunti.
Arbitro: Simone Galipò di Firenze.
Gol: 8' Roback (M). 44'st Paz (S).
Ammoniti: 45' Capone (M), 10'st Stanga (M), 50'st Flamingo (S).
KIT gara, abbigliamento, accessori, idee regalo e molto altro: visita lo Store online AC Milan!
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
