
PRIMAVERA - Si interrompe dopo quattro partite la striscia positiva della Primavera del Milan. E' costretta alla sconfitta (1-2) in casa della capolista Roma. Un verdetto negativo che lascia dei rimpianti, perché l'avversario sta sì dominando il campionato e ha sì ribadito la propria forza, però è anche sembrato vulnerabile e non in un pomeriggio esaltante. C'era margine per ottenere di più a livello di bottino, per fare di più in attacco come in difesa in occasione del gol che ha regalato la vittoria ai giallorossi. Faticanti prima e Padula poi hanno reso vano il provvisorio pareggio del solito bomber Nasti, al dodicesimo gol stagionale.
I giovani rossoneri sono stati all'altezza della situazione. Hanno giocato a larghi tratti alla pari e in parte anche meglio - in particolare nella mezz'ora iniziale - degli avversari. La differenza è stata nei dettagli, nel finale anche nella brillantezza. La 20ª giornata non porta punti, il Diavolo rimane fermo a quota 30 punti, sempre alle porte della zona playoff. La prossima settimana servirà per lavorare e reagire, senza perdere le grandi convinzioni conquistate in questo periodo favorevole. Lo scontro diretto con l'Atalanta di domenica 27 febbraio, alle 10.45 al Vismara, sarà l'occasione per dimostrare in campo che quello nella capitale era solo un incidente di percorso.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
