
PRIMAVERA - Il Milan Primavera, battendo il Cagliari 1-0, torna al successo dopo tre partite (1P, 2N). Si rilancia così anche in classifica, sorpassando proprio i sardi e salendo a 23 punti in 16 partite. Il gol decisivo arriva al 19' della ripresa ed è firmato da Henoc N'Gbesso. Era al suo esordio assoluto in Primavera. Nonostante le tante assenze, la formazione di Mister Giunti ha disputato una partita seria, coraggiosa e a tratti anche di sofferenza nei primi 45 minuti, emergendo però alla grande nel secondo tempo. Grande risposta da parte dei più giovani del gruppo, i 2003, abili a confezionare il gol vittoria. Ora la sosta, poi due partite di grande spessore: il 3 aprile l'Atalanta a Zingonia, il 10 aprile la Juventus al Vismara. Avanti così, senza paura.
MILAN - CAGLIARI 1-0
MILAN (4-3-1-2): Jungdal; Coubis, Michelis, Obaretin, Oddi; Frigerio, Brambilla, Mionić (15'st Di Gesù); El Hilali (30'st Saco); Nasti (1'st Robotti), Roback (15'st N'Gbesso). A disp.: Moleri, Pseftis; Cretti, Filì, Tahar; Tolomello. All.: Giunti.
CAGLIARI (4-4-2): Ciocci; Boccia, Palomba (35'st Zallu), Cusumano (41'st Iovu), Michelotti; Tramoni (23'st Kouda), Kourfalidis, Conti, Desogus (23'st Cavuoti); Delpupo, Contini. A disp.: D'Aniello; Piga, Sulis; Schirru; Sangowski. All.: Agostini.
Arbitro: Carella di Bari
Gol: 19'st N'Gbesso (M).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
