GIUNTI MILAN PRIMAVERA - Intervistato da Milan TV, Federico Giunti, allenatore del Milan Primavera, ha così parlato del successo sul Venezia di oggi: "Vengo col sorriso anche se non vorrei ridere e lo dico tranquillamente. Noi siamo questi purtroppo: siamo capaci di tutto. Abbiamo fatto 70 minuti impeccabili, in totale controllo della partita ma alla prima occasione subita abbiamo preso gol e poi successivamente il secondo complicandoci così la vita da sola".
"Il processo di crescita passa anche da qui, voglio che i ragazzi lo capiscano perché non possiamo permetterci di lasciare per strada punti. I concetti di gioco ce li hanno, li conoscono bene ma il nostro difetto è la concentrazione. Quando pensiamo che le cose siano fatte abbassiamo la guardia. Spero che i ragazzi recepiscono quello che ho detto loro poco fa".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!