Primavera 2, Cittadella-Milan 1-1: Olzer non basta ai giovani rossoneri

5 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossoneriasiamonoi-capanni-primavera-milan.
Tempo di lettura: < 1 minuto

CITTADELLA MILAN PRIMAVERA OLZER - La Primavera del Milan è oggi scesa in campo per la quarta giornata di campionato 2 di categoria. Al Tombolato, sul campo del Cittadella, i rossoneri non vanno oltre l'1-1 ma restano imbattuti in questo inizio di stagione con 8 punti in quattro partite. Il Milan passa in vantaggio grazie alla rete di Olzer, al primo sigillo stagionale, al 19' del primo tempo. La squadra di Giunti non ha neanche il tempo di esultare che sei minuti i padroni di casa pareggiano con Del Grosso. Nonostante il forcing milanista, la partita si stabilizza sull'1-1; risultato che non accontenta i rossoneri che mancano così l'aggancio alla vetta della classifica occupata dal Verona. Il campionato del Milan riprenderà il 19 ottobre prossimo, quando al Vismara si presenterà la Primavera della Cremonese.

Tags:
Articolo della categoria:

Non perderti le ultime partite della Primavera Milan. Segui la cronaca in diretta live su Rossonerisiamonoi.it. Aggiornamenti in tempo reale, foto e interviste, risultati e classifica dei giovani rossoneri.

Primavera Milan, cronaca partite in diretta live

Se non sai dove e quando si giocano le partite del Milan Primavera, puoi seguirle in diretta sul nostro sito e restare sempre aggiornato sulle ultime notizie dei giovani calciatori rossoneri.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down