Prima offerta del Milan per Bakayoko: cifre e dettagli dell'operazione

12 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-bakayoko-tiemoue-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BAKAYOKO - Ritorno di fiamma in grande stile del Milan per Tiemoué Bakayoko, centrocampista che ha già vestito la maglia rossonera nella stagione 2018/2019. Gli uomini di mercato milanisti hanno già avviato i primi contatti con il Chelsea e avrebbero avanzato la prima offerta.

Calciomercato Milan, prima offerta per Bakayoko

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la formula proposta dal Milan sarebbe quella del prestito oneroso da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Bakayoko avrebbe grande voglia di tornare in rossonero e pur di farlo sarebbe disposto a tagliarsi drasticamente lo stipendio.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down